Avete intenzione di acquistare un nuovo computer?. Questo è il momento più adatto, grazie alle principali catene di elettronica, come MediaWorld, Unieuro, Expert e Euronics, e a Microsoft, potrete ottenere fino a 200 euro di sconto.

Oltre 200 euro di sconto sull’acquisto di un computer

La promozione, come potete notare poco sopra, è valida in qualsiasi catena di elettronica, a patto che esponga la relativa documentazione. E’ così diffusa perchè non riguarda direttamente la catena stessa, ma è un’offerta che parte più a monte.

Dal 2 al 23 novembre, con l’acquisto di un notebook o 2in1 nuovo, con sistema operativo Windows e processore Intel, di valore minimo di 500 euro, e riportando un vecchio PC (non più di 10 anni di vita), avrete diritto ad uno sconto di 200 euro sul prezzo d’acquisto.

La promozione è semplice, acquistate un nuovo computer con Windows e processore Intel (controllate sempre che sia valida sul prodotto da voi scelto), spendete almeno 500 euro e spedite a Microsoft un PC perfettamente funzionante. L’azienda vi proporrà uno sconto fino a 200 euro sull’acquisto del nuovo terminale.

Per maggiori informazioni non vi resta che controllare il seguente sito. Dopo aver effettuato l’acquisto, registratelo sul sito (il cui link è proprio qui sopra), attendete la conferma e spedite il computer da restituire, corredato di tutto quanto di necessario. In seguito ad un breve periodo, Microsoft provvederà a fornire la loro valutazione e, eventualmente, il rimborso di 200 euro.

Semplice no?

Articolo precedenteWhatsApp, ecco il metodo per inviare messaggi programmati
Articolo successivoGalaxy S8, ecco come acquistare il top di Samsung a prezzo super scontato