Wind continua a puntare molto sulla sua particolare applicazione di gestione, Veon. Negli scorsi mesi vi abbiamo sottolineato tutte le promozioni e le iniziative volte a sviluppare l’utilizzo della neo arrivata app. Ora vi segnaliamo la presenza di un’offerta da cogliere al volo che sarà disponibile ancora per poco.

Wind regala un GB extra di internet a tutti i clienti

Tutti coloro che effettueranno la registrazione su Veon e provvederanno tramite la piattaforma alla ricarica del proprio credito residuo riceveranno in regalo da Wind un GB extra per la navigazione internet alla velocità del 4G. Il GB di internet è utilizzabile per qualsiasi azione (web, social e chat) ed è spendibile entro un tempo massimo di quattro settimane.

Ogni utente ha a disposizione soltanto un GB extra e l’offerta non è cumulabile con altre promo. Per riscattare il premio sarà necessario ricaricare esclusivamente tramite Veon. Ricariche dal sito ufficiale Wind o in altre piattaforme online non saranno valide. L’iniziativa è attiva sino al prossimo 19 Novembre.

Ricordiamo che con Veon i clienti potranno effettuare chiamate, mandare sms, conversare con amici e condividere foto o video con persone care. Oltre a ciò, sempre attraverso la piattaforma sarà possibile ricaricare il proprio credito ed avere sotto controllo le soglie della tariffa in vigore.

Articolo precedenteEuronics lancia le TecnoFollie: tutti gli smartphone Huawei super scontati
Articolo successivoFacebook spia le nostre conversazioni col microfono dello smartphone