wind

Avere uno smartphone al giorno d’oggi significa necessariamente mettere una bella mano all’interno del proprio portafogli. I prezzi che girano sul mercato dicono che è difficile trovare qualche item al di sotto dei 300 euro (anche con le varie promozioni di catene hi-tech e siti di ecommerce). Per tale motivo, sempre più utenti si rivolgono ai provider della telefonia in grado di offrire gli smartphone migliori del momento con pagamento rateizzato (ed anche con un po’ di sconto).

Wind, grande occasione per comprare Huawei Mate 10 Lite

Wind è una delle compagnie in grado di offrire questo servizio. Nelle ultime ore l’azienda (da poco unitasi con Tre) ha rilanciato nuove tariffe per l’Huawei Mate 10 Lite, il device presentato il mese scorso in quel di Monaco di Baviera.

Per acquistare il cellulare Huawei, Wind ha previsto due listini a seconda del piano ricaricabile o in abbonamento

  • Piano ricaricabile

Con la promo “Telefono Incluso” sarà possibile ottener il Mate 10 Lite al prezzo di 4 euro al mese per 30 rinnovi con anticipo di 149,90 euro e rata finale di 80 euro. Con pagamento tramite carta di credito i costi sono di 7 euro al mese, anticipo di 49,90 e rata finale di 90.

  • Piano in abbonamento

Il Mate 10 Lite sarà disponibile al prezzo di 3 euro al mese per 30 rinnovi con anticipo di 149,90 euro e rata finale di 110 euro. Con pagamento tramite carta di credito i costi sono di 6 euro al mese, anticipo di 49,90 e rata finale di 120.

Articolo precedenteeBay regala fino a 100 euro, ecco come ottenere il bonus
Articolo successivoVodafone GigaIn&Out: attivandola in questi giorni, attivazione e un mese gratis