Sconti

Oggi, 11 novembre, è un ottimo giorno per andare a fare compere presso Unieuro. Infatti la grande catena di apparecchi elettronici, Solo per oggi, rimuove l’iva su tutto ciò che è disponibile nel negozio, a fronte di almeno una spesa di 199 euro. Questo sconto lo potreste applicare anche su acquisti online direttamente dal sito di Unieuro oppure recarvi presso un negozio. Attenzione però quest’offerta non è applicabile su tutti i prodotti del marchio Apple.

Con quest’offerta Unieuro vuole anticipare il Black Friday, che da pochi anni a questa parte, anche in Italia è arrivata questa tendenza. Infatti il Black Friday è nato in America, e sarebbe il giorno in cui, in tutti i negozi vi sono moltissime offerte, parliamo di uno sconto del 50-60 %, su tutti i prodotti. Però in Italia questo non succede, perché il massimo sconto era intorno il 30-40 %.

Quest’offerta è valida soltanto per l’11 novembre, perché non a caso oggi è il cosiddetto Singles day. Di conseguenza, per articoli meno costosi, questo sconto è minimo, ad esempio acquistando uno smartphone come un Samsung S7 che costa intorno i 400 euro, applicando lo sconto del 22% si andrà a pagare il dispositivo 311,22 €, andando a risparmiare ben 100 euro sopra. Quindi, come mi pare giusto, andando ad acquistare un nuovo televisore, o una nuova lavatrice, la cifra che si andrà a risparmiare sarà del tutto più alta. Per chi invece oggi no può acquistare questi prodotti usufruendo di questo sconto, ci sarà la possibilità di rifarsi al Black Friday oppure sfogliando il nuovo volantino vi sono davvero delle offerte imperdibili. Ad esempio fino al 23 novembre per tutti coloro che intendono cambiare il computer, è possibile recarsi presso un negozio Unieuro con il vostro vecchio computer ed ottenere un buono pari a 200 euro. Quest’offerta è molto conveniente in quanto andreste a pagare il nuovo computer, almeno con 300 euro mancanti, tra il vostro buono di 200 euro e più lo sconto applicato da Unieuro.

Sempre sfogliando il volantino è possibile avere il nuovo Samsung Galaxy S8 ad un prezzo di 700 euro, andando a risparmiare ben 130 euro, oppure è possibile acquistare il nuovo Huawei Mate 10 Pro e il nuovo Huawei Mate 10 Lite. Troviamo anche i prodotti Apple in offerta, tipo l’iPhone 7 da 32 gb ad un costo di 579 euro, poi troviamo anche un iPad 9,7 pollici di ultima generazione con 128 gb ed è sia Wi-Fi che 4G ad un prezzo di   600 euro. Per chi volesse acquistare un MacBook Pro, vi è in offerta il vecchio modello ovvero il 2015 e il modello 13 pollici con soli 8 gb di memoria Ram e con 128 GB di spazio. Ad un prezzo di soli 1400 euro.

Quindi Non fatevi scappare queste grandissimi offerte, e corrette tutti presso Unieuro oppure collegatevi al suo sito Web.

Articolo precedenteBasta fili, arriva XTORM Power Bank Wireless da 8.000 mah
Articolo successivoeBay regala fino a 100 euro, ecco come ottenere il bonus