tim

Uno dei problemi quotidiani legati all’utilizzo di uno smartphone è quello delle soglie telefoniche. Quante volte ci capita di sforare il limite di GB internet o di minuti voce che abbiamo imposto in abbonamento? Tale bega, talvolta, ci costringe ad attivare piani tariffari extra spesso e volentieri dal prezzo molto salato.

Con TIM niente più problemi per i minuti

TIM in queste ore sta promuovendo una promozione che si avvicina alle necessità di tutti coloro che sono già clienti. Il provider di telefonia nazionale ritorna a pubblicizzare “Voice No Limits”, la proposta che regala a tutti gli abbonati minuti illimitati per le chiamate verso tutti i gestori e verso tutti i numeri nazionali.

L’offerta prevede una soglia di 10mila minuti per le telefonate al solo prezzo di 1,90 euro in più sul canone mensile. “Voice No Limits” si rinnova automaticamente ogni 28 giorni e dopo la sua attivazione sarà valida per 11 mensilità. Al termine di queste, la promozione decade senza ulteriori vincoli e senza ulteriori cifre da spendere. Per la promozione TIM non chiede nemmeno costi di attivazione.

Gli utenti che vorranno usufruire dei minuti illimitati dovranno però prima ricevere un sms informativo da parte della compagnia. Una volta ricevuta la comunicazione sarà necessario rispondere “Sì” all’sms per attivare l’offerta.

Articolo precedenteHonor 9 in super offerta su Amazon Italia a soli 311,92 euro
Articolo successivoTrony lancia Happy Price: grandi sconti su smartphone e tablet