Samsung: smartphone compatto da 5 pollici con Infinity Display in cantiere?
Samsung: smartphone compatto da 5 pollici con Infinity Display in cantiere?

Samsung starebbe sviluppando uno smartphone compatto da 5 pollici caratterizzato da un Infinity Display che curva attorno ai bordi – similmente a Galaxy S8 ed S8 Plus. Ice Universe – un noto leaker cinese – ha condiviso un post sul sito di social networking cinese Weibo nel quale sostiene che la società è al lavoro su questo particolare device. Il terminale, comunque, potrebbe anche non essere rilasciato.

 

Che questo smartphone sia Galaxy S9 Mini? La questione è controversa, in quanto la line-up è stata abbondata con l’avvento di Galasy S6. Ciò detto, all’inizio di quest’anno si parlò spesso di un di Galaxy S8 Mini, ma il telefono non fu mai rilasciato – probabilmente per non affollare eccessivamente la fascia media, dominata dalla serie Galaxy A.

In tal senso, i colleghi di PhoneArena ipotizzano possa trattarsi di uno smartphone appartenente alla line-up Galaxy A, probabilmente A3 (2018): come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, Samsung Galaxy A5 (2018) e Galaxy A7 (2018) dovrebbero infatti adottare la tecnologia Infinity Display.

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni in merito alla vicenda, che si preannuncia essere piuttosto interessante. Ovviamente, vi aggiorneremo in caso di ulteriori novità per cui continuate a seguirci!

Fonte

Articolo precedenteEuronics prepara lo Speciale Informatica: grandissimi sconti su tablet e computer
Articolo successivoXiaomi Mi A1 al prezzo più basso di sempre: 166 euro e spedizione gratuita!