OnePlus 5T
OnePlus 5T

Il co-fondatore e Chief Executive Officer – Pete Lau ha recentemente anticipato sul social media cinese Weibo una nuova killer feature di OnePlus 5T, lanciando intendere che il dispositivo vanterà una dual camera migliorata rispetto alla passata generazione. Mr. Lau ha dichiarato che OnePlus 5T sarà in grado di scattare foto perfette anche in condizioni di scarsa luminosità, senza fornire ulteriori dettagli sulla configurazione. Alcuni leaker hanno speculato sulla possibile presenza di un doppio sensore da 20 megapixel, mentre la fotocamera frontale dovrebbe rimanere da 16 megapixel.

OnePlus 5T è stato l’assoluto protagonista in questo mese. Dello smartphone sappiamo praticamente tutto: design full-vision, display AMOLED da 6 pollici con un aspect ratio di 18: 9 realizzato da Samsung, e presenza del jack audio da 3.5mm.

La nuova generazione di flagship killer sarà presentata ufficialmente giovedì 16 novembre, e sarà già disponibile all’acquisto in Nord America e in Europa cinque giorni più tardi. La società terrà anche una vendita lampo in India il 21 novembre, mentre in Asia meridionale la commercializzazione del dispositivo avverrà a partire dal 28 novembre. A prescindere dall’implementazione di nuovi sensori fotografici, OnePlus 5T dovrebbe riproporre le medesime specifiche hardware di OP5, ossia: Qualcomm Snapdragon 835 e 6GB / 8GB di RAM e 64GB / 128GB di storage.

Fonte

Articolo precedentePassa a Vodafone: le migliori promo di sempre sono le Special, fino a 20 Giga a partire da 5€
Articolo successivoSamsung regala buoni sconto da 300 euro: ecco come riceverli