ebayeBay Inc. torna ancora una volta a piazzarsi tra i primi posti del e-commerce. Questa volta con una novità, Regali First Minute, che farà felice milioni di clienti. Alle porte del Black Friday, eBay offre prezzi scontati disponibili per tutti. Non basta far altro che usare il codice sconto. Affrettatevi.

Il sito più conosciuto di vendita e acquisto di oggetti torna ancora una volta a far parlare di sé. Fondato il 3 settembre del 1995 da Pierre Omidyar, arrivato in Italia nel 2001 quando venne rilevato il sito iBazar, il suo slogan è stato sin dal principio: ‹‹Qualunque cosa tu stia cercando su eBay c’è». Infatti su eBay è praticamente possibile acquistare di tutto. Il primo acquisto che venne fatto, ad esempio, fu un puntatore laser rotto. E anche solo questo esempio può far capire, come sin da subito, la piattaforma web abbia messo a disposizione dei clienti i più svariati prodotti. L’utilizzo è semplicissimo, simile a qualsiasi altro sito di acquisti online, basta avere una connessione internet ed essere iscritti per poter accedere subito al carrello e fare i primi acquisti. Inoltre eBay permette le cosiddette aste online. Esso impone, infatti, due prezzi: quello fisso e quello dinamico. Quello dinamico, come appunto suggerisce il nome, cambia ed è per questo che tutte le vendite di questo tipo sono definite aste.

Adesso, in vista della settimana più vantaggiosa per gli acquisti in rete e non (il  Black Friday) ci offre uno sconto su alcuni prodotti i cui prezzi sono  facilmente consultabili online. La promozione ci è stata presentata con il nome di Regali First Minute e ci permetterà dei prezzi ridotti su tantissimi prodotti. Questi sconti, pienamente disponibili online come abbiamo già detto, non saranno più disponibili dopo il 12 novembre.

Non c’è quindi tempo da perdere considerato inoltre che Regali First Minute è già entrata in vigore da ieri e durerà fino alla mezzanotte della data sopra indicata. Per poter usufruire dello sconto bisogna però soddisfare dei criteri. Innanzitutto si parte da un tot. minimo di spesa che equivale a 20 euro e bisogna avvalersi di unico metodo di pagamento. Qualsiasi transizione monetaria dovrà infatti avvenire solo ed esclusivamente attraverso un conte online o meglio attraverso un conte Paypal.

Ogni utente potrà usufruire di un buono di un massimo di 100 euro e potrà utilizzare lo sconto solo una volta. Gli articoli sprezzati sono davvero tanti. Di questi ne fanno parte, solo per citarne alcuni: “Huawei P10 Lite”, “Samsung Galaxy S8”, “Samsung Galaxy S8 Plus”, “Samsung Galaxy Note 8”, “Huawei P10”, Huawei Mate 10 Pro”, “ LG G6”, “l’Apple MacBook Air da 13 pollici” o ancora la “ Sony PlayStation 4 Pro 4K”. E per mostrare qualche prezzo possiamo prendere ad esempio l’Huawei P10 Lite a 188 euro o Samsung Galaxy S8 Plus a 549 euro oppure Huawei P10 a 378 euro.

Se pensate anche voi di trovarvi davanti a un’occasione più che conveniente non vi basta che controllare se potete usufruire dello sconto con il prodotto da voi scelto e acquistarlo. Per avere maggiori informazioni e per conoscere tutti i dettagli della novità eBay basta collegarsi sul sito.

Articolo precedenteUnieuro: poche ore rimanenti per acquistare prodotti con il 22% di sconto
Articolo successivoWind, ecco la nuova conveniente offerta per acquistare Huawei Mate 10 Lite