Wind ricarica online
Wind ricarica online

Buone notizie per i clienti Wind. L’operatore ha promosso l’iniziativa Wind ricarica online che oggi, venerdì 10 novembre, offre la possibilità di ricevere fino a 10 euro gratis per chi ricarica online il proprio credito telefonico. È la consueta promozione mensile di Wind voluta dall’operatore per promuovere l’utilizzo dei canali online ufficiali che consentono di ricaricare il credito.

Per tutta la giornata, dunque, Wind regalerà il 10% in più dell’importo ricaricato che potrà essere utilizzato senza limitazioni: per chiamare, inviare messaggi, navigare in rete o semplicemente per pagare il canone dell’offerta. Non ci sono limitazione e a conti fatti, il 10% in più significa ricevere:

  • 0.20 euro gratis ricaricando 2 euro;
  • 0.50 euro gratis ricaricando 5 euro;
  • 1 euro gratis ricaricando 10 euro;
  • 1.50 euro gratis ricaricando 15 euro;
  • 2.50 euro gratis ricaricando 25 euro;
  • 5 euro gratis ricaricando 50 euro;
  • 10 euro gratis ricaricando 100 euro;

WIND, COME RICARICARE IL CREDITO ONLINE

Ricaricare il proprio credito telefonico online è molto semplice. Per farlo basta accedere al sito ufficiale Wind.it o all’applicazione MyWind disponibile per tutti gli smartphone Android e iOS; e selezionare la sezione dedicata alla ricarica. In entrambi i casi si dovrà inserire il numero di telefono che si vuole ricaricare, scegliere il taglio della ricarica ed il metodo di pagamento: carta di credito o PayPal.

Gli utenti che invece ricaricheranno con Veon, l’applicazione di Wind nata per chattare, riceveranno anche 1 GB di internet gratis. Il giga non ha scadenze. Una volta confermata la ricarica questa arriverà nell’arco di pochi minuti. L’utente verrà informato dell’operazione tramite un SMS.

Articolo precedenteGoogle Maps, in arrivo una modalità moto
Articolo successivoTIM regala 2 famose promozioni a tutti: ecco come riceverle