Whatsapp, arriva il duplice aggiornamento 2.17.409 e 411, ecco le novitàWhatsapp grazie ai suoi sviluppatori può contare su aggiornamenti costanti che oltre ad introdurre novità migliorano l’esperienza utente risolvendo bug e problemi delle versioni precedenti. In queste ore sono stati rilasciati due aggiornamenti e precisamente 2.17.409 e il 411 che riguardano in primis il programma Beta dell’applicazione.

Modificato il design dell’Emojii Cuore

Con il nuovo aggiornamento il cuore risulterà con un design completamente rivisto se verrà pubblicato da solo. Recentemente Whatsapp ha aggiornato il design di tutte le emojis ma il cuore risultava ancora come nelle precedenti versioni. Con questo nuovo update si dovrebbe vedere il nuovo cuore.

Raggiungi il tuo amico

Con questa nuova funzionalità quando qualcuno condividerà la sua posizione in tempo reale comparirà sullo schermo il tasto “Get directions” che permetterà di accedere velocemente a Google Maps per raggiungere colui che ha condiviso la posizione.

Copiare il titolo di un’immagine

Nella nuova versione troviamo una nuova funzionalità denominata Copy caption che permetterà di copiare il titolo di un’immagine.

Nuova etichetta per gli account Business Verificati

Gli account business verificati da oggi avranno la nuova voce “Verificato” in primo piano e di colore verde.

Articolo precedenteSamsung Gallery diventa più ordinata: si possono nascondere gli album
Articolo successivoGeekbuying: ulteriori ed interessanti sconti in attesa del Singles Day