Le grandi compagnie telefoniche si contraddistinguono per le numerose offerte volte ad aumentare il bacino delle proprie utenze. Sotto questo aspetto, è lodevole il lavoro dei tre grandi brand della telefonia italiana. TIM, Vodafone ed il neonato marchio Wind Tre si stanno dando battaglia all’ultimo sangue per primeggiare.

Vodafone regala un buono sconto per il suo smartphone di casa

I provider, se da un lato devono pensare ai nuovi abbonati, dall’altro non possono trascurare quelli vecchi. Lo sa molto bene Vodafone che ogni venerdì dedica una giornata particolare ai suoi utenti attraverso “Happy Friday“, l’iniziativa che di settimana in settimana mette in palio bonus, buoni e codici sconto.

Anche questo venerdì, i clienti dell’azienda britannica potranno beneficiare di un interessante regalo. Scaricando l’app “My Vodafone” sul proprio cellulare sarà possibile ottenere un buono regalo pari a 30,90 euro per acquistare il cellulare Vodafone Smart E8.

Il prezzo base del dispositivo è pari a 99,90 euro. Il device sarà occasionalmente acquistabile a soli 69 euro. Per ottenere il codice sconto sarà necessario richiedere il premio entro la mezzanotte di venerdì 10 Novembre. Gli utenti che avranno ottenuto lo sconto potranno recarsi in uno store sparso sul territorio italiano per acquistare materialmente il telefono. Sarà possibile comprare l’item con il bonus di 30,90 entro una settimana, dall’11 Novembre ed entro la mezzanotte del 18 Novembre.

VIAmondomobileweb
Articolo precedenteiPhone X, ecco gli sfondi nerd che stanno facendo impazzire i possessori [DOWNLOAD]
Articolo successivoAndroid: attenzione al malware Toast Overlay