Tim

Tim, dall’8 novembre 2017 sta regalando ad alcuni dei suoi già clienti l’offerta “5GB Gratis” che offre 5GB gratis di traffico internet ogni 28 giorni. L’offerta è un’offerta speciale per i clienti di Napoli e dintorni. I clienti fortunati Tim che saranno coinvolti in questa iniziativa riceveranno il seguente messaggio: “I Negozi di Tim ti aspettano per offrirti nuove promozioni e ti regalano subito 5 GIGA ogni 28 giorni. Rispondi SI, ora, l’attivazione è gratis. Scopri altre offerte riservate a te in uno di questi negozi tim.it/napoli”. I clienti che riceveranno questo messaggio potranno attivare la promozione rispondendo al messaggio, o recarsi in uno dei negozi Tim per scoprire altre nuove offerte a loro dedicate.

Gli altri clienti Tim

Gli altri clienti Tim, che si trovano anch’essi a Napoli o dintorni, pur non ricevendo il messaggio potranno attivare la promozione. Basterà mandare un messaggio gratuito con la scritta “SI” al numero 40046935 per ricevere a tempo indeterminato i 5GB Gratis. Riceveranno il seguente messaggio se l’offerta verrà attivata: “+5GB Gratis è attiva, come hai richiesto: 5GB alla velocità del 4G di Tim gratuiti ogni 4 settimane. Per conoscere le opzioni attive sulla tua linea chiama il 40916 o vai nella sezione MYTim di Tim.it”. L’attivazione non è garantita, in quanto non potrebbe essere attivabile per una certa linea.

Non sappiamo fino a quando sarà disponibile l’attivazione di questa promozione gratuita. Per avere maggiori informazioni potete recarvi in un negozio Tim di Napoli.

Articolo precedenteSamsung Galaxy A5 (2018): arrivano ulteriori conferme sull’attesissimo smartphone
Articolo successivoiOS 11.1.1 disponibile per iPhone e iPad: risolto il problema della tastiera e altri bug [DOWNLOAD]