TIM è solita lanciare nuove interessanti offerte per tutti i propri clienti, ma addirittura regalare 2 promozioni?. Questo non l’avevamo mai visto. Fino al 26 novembre, infatti, sarà possibile, per tutti i clienti (vecchi e nuovi) ricevere un regalo fantastico.

TIM regala 2 famose promozioni, ecco come riceverle

Fino al 26 novembre, per tutti i clienti che attiveranno il servizio TIM Ricarica Automatica, l’azienda riserverà gratis due importanti promozioni.

Per dovere di cronaca, ma sopratutto per chi non lo conoscesse, il servizio Ricarica Automatica consiste nel prelevamento automatico di denaro dalla carta collegata, nel momento in cui non vi sarà credito sufficiente per rinnovare una promozione o quando avrete meno di 3 euro sulla SIM. La ricarica avverrà, nel caso del rinnovo di un’offerta, esattamente il giorno prima, e sarà dell’importo sufficiente per poterla rinnovare in tranquillità.

Gli addebiti di ricarica potranno avvenire con carta di credito o conto corrente.

Detto questo, se attivate ricarica automatica avrete diritto a ricevere gratis due offerte: SuperGiga&Music Tim Free Social&Chat.

Con la promozione SuperGiga&Music avrete a disposizione ben 10GB di traffico dati in 4G, di cui 6GB solo per l’Italia e 4GB per l’Italia e l’Europa. Oltre a questo, potrete ascoltare la musica in streaming, senza consumare i GB inclusi nell’offerta.

Con Tim Free Social&Chat, invece, potrete usufruire dei principali social network, senza consumare GB, per 60 giorni.

Tutto questo, gratis, a patto che attiviate la Ricarica Automatica.

 

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWind rende felice i propri clienti regalando 10 euro di credito
Articolo successivoApple supererà Samsung al vertice del mercato smartphone?