Stiamo sentendo parlare sempre con più insistenza del prossimo telefono pieghevole di Samsung con un design a conchiglia, che ci fa ritornare al passato. Inoltre abbiamo scoperto i vari brevetti depositati a riguardo, suggerendo che questo dispositivo sarà un nuovo telefono di punta dall’azienda.

Con Samsung si potrebbe fare un tuffo nel passato

Le immagini dal vivo del telefono di Samsung sono trapelate online. SamMobile riferisce che questo smartphone sarà chiamato SM-W2018 e sarà un dispositivo basato su Android. I dettagli di questo smartphone sono ancora frammentati. Grazie ai nuovi rumors, siamo, però, in grado di capire come sia il portatile dall’esterno ed alcune caratteristiche. Le immagini mostrano che ci saranno due schermi e che sia la qualità costruttiva che il touch and feel saranno di fascia Premium. Troviamo, poi, uno scanner per le impronte digitali ed una singola fotocamera con flash sul retro.

All’interno, è presente una tastiera fisica insieme ai pulsanti di navigazione. La costruzione sembra essere di natura metallica. Il telefono ha una combinazione tra il dorato ed il nero che occupa l’intero corpo. L’UI sembra abbastanza decente anche se non particolarmente interessante. Per quanto riguarda i rapporti precedenti, hanno rivelato che il SM-W2018 sarà probabilmente dotato di specifiche di alto livello. Come tale, il device dovrebbe montare due display da 4,2 pollici in Full HD con un processore Snapdragon 835, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

 

Il cellulare potrebbe disporre di una fotocamera anteriore da 12 megapixel e di una fotocamera frontale da 5 megapixel insieme ad una batteria da 2300mAh. Fino ad ora non abbiamo incontrato nuovi rapporti su questo smartphone. Samsung non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale né confermato quando e se sarà lanciato il presunto dispositivo. Alcuni pensano che potrebbe essere un’esclusiva solo del mercato cinese.

FONTEgizbot
Articolo precedenteSamsung: Come ottenere i permessi di root (metodo Odin)
Articolo successivoGli attacchi ransomware sono soprattutto malware per Android