News

Passa a Vodafone: 3 offerte così non si erano mai viste

Il nuovo mese di Novembre è ormai entrato nel vivo e tante sono le opportunità che si profilano dal punto di vista delle offerte telefoniche. Più in particolare, per quanto riguarda la telefonia mobile, pare che non si accenni manco minimamente a trovare una tregua. I vari provider infatti lottano tra loro in maniera energica, con lo scopo di accaparrarsi clienti nuovi.

Tra tutti, uno dei migliori in assoluto è sicuramente Vodafone, gestore di telefonia mobile che ha esteso la sua fama nell’intero continente europeo grazie all’estensione della sua rete 4G. Lo scopo, anche questo mese, è riconquistare tutti gli utenti andati via e assicurarsene degli altri.

Ecco le migliori 3 promo di Vodafone per questo fine settimana

Analizzando le varie promozioni winback che l’operatore sta proponendo agli utenti, ne abbiamo estrapolate ben 3:

  • Special 7GB: questa promo conferisce ad ogni utente che riesce a sottoscriverla un quantitativo di minuti, SMS e Giga per la connessione ad internet. Ecco infatti ben 1000 Minuti di chiamate gratuite verso tutti, 1000 SMS da inviare a tutti i numeri cellulari in Italia ed infine addirittura 7GB dedicati alla connessione mobile in 4G LTE.
  • Special 10GB: in questa promo, Vodafone nasconde 1000 Minuti verso tutti i numeri, 1000 SMS e ben 10GB riservati alla connessione dati in 4G LTE.
  • Special 20GB: questa è la promo regina della casa, la quale sarà proposta con SMS o chiamate da parte degli operatori ancora per qualche giorno. Ci sono 1000 minuti, 1000 SMS ed infine l’incredibile numero di 20GB in 4G.

Tutte e tre le promo hanno un prezzo di 10€. Il motivo è da attribuire al fatto che si tratta di promo winback, ovvero proposte dal gestore stesso agli utenti fortunati. Ci sono però in giro alcuni store non autorizzati da Vodafone che posseggono dei pacchetti utili fino ad esaurimento scorte, per cui potreste provare.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio
Tags: vodafone