L’operatore Tim sta acquisendo sempre di più i clienti provenienti dalla concorrenza, grazie alle varie promozioni che ha attuato le scorse settimane. Infatti, per dare seguito ai suoi obiettivi, ha deciso di prorogarle fino al prossimo 12 novembre, salvo eventuali proroghe.

Tra le promozioni prorogate, quella che sta riscontrando un maggiore interesse dai nuovi clienti, è la Super One 32GB che da la possibilità di poter chiamare e navigare in tranquillità. Visti i risultati ottenuti e le ampie soglie di minuti e giga, possiamo dire che è la migliore offerta di Tim, per riuscire a contrastare Wind Tre e Vodafone.

Time Super One 32GB

Alcuni ex clienti e clienti Wind Tre che sono stati selezionati dal reparto commerciale, possono attivare nei punti vendita Tim aderenti all’iniziativa, l’offerta Super One 32GB che prevede:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 2 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G;
  • 30 GB gratis in velocità 2G-3G-4G;
  • 15 Euro ogni quattro settimane.

L’offerta è disponibile in edizione limitata fino ad esaurimento dei codici coupon, solo in alcuni punti vendita Tim, anche per i clienti Vodafone.

Il costo di attivazione previsto è di 9 Euro, invece di 29 Euro, se il cliente mantiene attiva la sim per almeno 24 mesi. Il costo della nuova sim nei negozi Tim è di 10 Euro con 5 Euro di traffico incluso.

L’offerta può essere attivata anche tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’ per i clienti Wind e Tre. In questo caso è previsto un costo di attivazione pari a 3 Euro e l’acquisto della nuova sim pari a 20 Euro con 15 Euro di traffico incluso. Il servizio ha inclusa anche la spedizione (gratuita) a domicilio tramite corriere.

Vi ricordiamo che i 30 Giga aggiuntivi si attiveranno automaticamente entro 72 ore da quando è stata attivata la nuova sim.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Tim.

Articolo precedenteWhatsApp: evitate assolutamente queste app
Articolo successivoSamsung, Xiaomi e OPPO studiano iPhone X: in arrivo il riconoscimento facciale 3D su Android?