Geekbuying propone sconti fino al 90%!
Geekbuying propone sconti fino al 90%!

Il Singles Day (11/11) è una ricorrenza molto importante in Cina, soprattutto per i rivenditori online. Tra di essi, Geekbuying propone diverse ed interessanti promozioni, offrendo ribassi fino al 90% e ben 5 dollari di sconto su qualunque acquisto con valore di di 50 dollari o maggiore. Questa offerta è valida ogni giorno – dall’8 al 15 novembre – solo per i primi 500 acquirenti: per usufruirne, basterà condividere il link sui propri social network; una volta effettuata la condivisione, il sito restituirà un codice sconto da utilizzare nella fase di pagamento dell’ordine.

Usufruendo del coupon di 5$ messo a disposizione dallo store, sarà possibile acquistare Xiaomi Redmi 4X a 106.11 dollari, ossia 91,10 euro al cambio attuale. Un prezzo decisamente interessante, per un midrange dalle ottime specifiche tecniche.

  • Clicca QUI per acquistare Xiaomi Redmi 4X su Geekbuying!

Geekbuying propone coupon specifici per varie categorie di prodotto e con validità differente:

  • Smartphone Android: 7% di sconto, valido dall’8 al 15 novembre
  • Notebook ed accessori: 15% di sconto, valido fino al 26 novembre
  • Smartwatch: 15% di sconto, valido fino al 30 novembre
  • Droni e giochi vari: 10%, valido fino al 30 novembre.

Scorrendo la pagina potrete vedere i “biggest deals“, ossia le maggiori offerte disponibili all’interno dello store, le offerte lampo ed i brand selezionati. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo alla pagina web dello shop.

Geekbuying: per la giornata dei Single tante promozioni in grado di soddisfare ogni esigenza!