Tre Italia

Il Samsung Galaxy Tab A 7.0 è un tablet di non grandissimo valore commerciale (viene venduto a circa 79 euro), tuttavia capita spesso che venga regalato come valore aggiunto di altre transazioni. Lo stesso discorso vale per l’operatore telefonico Tre, scopriamo come riceverlo praticamente gratis.

Galaxy Tab A 7.0: ecco come averlo gratis con Tre

Fino al 19 novembre, per tutti coloro che attiveranno le promozioni Super Internet 10GB Super Internet 30GB, esisterà l’opportunità di ricevere il Galaxy Tab A 7.0 a solo 1 euro al mese. Il tablet, del valore commerciale di 79 euro, viene inserito nella bolletta per 30 mesi, quindi lo pagherete 30 euro. Naturalmente, al solito, nel caso recederete dal contratto, sarete costretti a pagare una maxi rata finale da 49 euro.

Conosciamo da vicino le due promozioni in questione.

Super Internet 10GB

La Super Internet 10GB prevede, come si può benissimo immaginare, 10GB di traffico dati in 3G al mese (per avere la connessione dati in 4G, dovrete pagare 1 euro in più al mese). Il primo addebito sarà di 2,50€, con il primo mese completamente gratuito.

Super Internet 30GB

La Super Internet 30GB, invece, prevede 30GB di traffico dati in 3G, con 3 mesi di Netflix incluso. Il primo mese sarà completamente gratis, viceversa, dal secondo mese, l’offerta avrà il costo di 7,50 euro.

In entrambe le situazioni, nel momento in cui le attiverete, avrete la possibilità di scegliere se ricevere il Galaxy Tab A 7.0 a solo 1 euro in più al mese. Il pagamento avverrà con addebito su carta di credito o conto corrente. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale Tre.

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteApple supererà Samsung al vertice del mercato smartphone?
Articolo successivoDJI lancia il software FlightHub, ecco come funziona