Galaxy S8 Touchwiz lag problemi

Il Samsung Galaxy S8 è, indubbiamente, lo smartphone più richiesto e desiderato dagli utenti di tutto il mondo. Proprio perchè è grande richiesto, in rete circolano innumerevoli truffe che, in un modo o nell’altro, fingono di regalarvelo gratuitamente.

Galaxy S8, la truffa che vi promette di averlo gratis

Una nuova comunicazione arriva direttamente dallo Sportello dei Diritti della Polizia Postale, la nota pagina Facebook che, ogni giorno, pubblica avvisi per gli utenti.

In moltissime occasioni, leggiamo, sono stati ricevuti messaggi su tablet e smartphone, in cui si annunciava la possibilità di ricevere gratis il Galaxy S8. Per ottenere il premio, basterebbe premere un pulsante, con la scritta OK.

L’annuncio, ovviamente, è completamente falso, premendo il relativo pulsante, infatti, andreste ad installare un malware e, nel form successivo, vi ruberebbero tutti i dati personali. Come accade anche per l’iPhone X, i malfattori  promettono di inviarlo gratis alla vostra residenza, ma non accadrà mai.

Come difendersi

I consigli che vi possiamo dare sono sempre gli stessi. Non aprite link strani o messaggi popup ricevuti sullo schermo. Non inserite informazioni personali in form o moduli da compilare. Nessuno vi regala mai niente, fate attenzione, diffidate da ogni link che vi promette di ricevere a casa gratis prodotti di ultima generazione. Non accadrà mai, l’unico modo per avere un prodotto è acquistarlo.

VIAFacebook
Articolo precedenteTIM sorprende gli utenti Vodafone con una nuova promo, ecco minuti e Giga a soli 10€
Articolo successivoPassa a Vodafone: 3 offerte così non si erano mai viste