State pensando di acquistare un Galaxy S8?. Esiste una nuova interessante promozione che, in pochi e semplici passi, vi permetterà di ottenere gratuitamente la DeX station. Scopriamo assieme come ottenerla.

Samsung: come avere gratis la DeX station

Il Samsung Galaxy S8 è l’ultimissimo top di gamma dell’azienda sud-coreana, ufficialmente disponibile sul mercato italiano da qualche mese. I prezzi d’acquisto sono già crollati, ricordiamo infatti la possibilità di acquistarlo a basso prezzo su Amazon o sugli ultimi volantini.

Una delle migliori caratteristiche dello smartphone è la presenza del Samsung DeX, ovvero l’accessorio, del valore commerciale di 159,99 euro, che permette di trasformare il dispositivo in un vero e proprio mini computer. Collegando la station al terminale e, di conseguenza, ad una vera e propria televisione, lo trasformerete in un PC desktop.

Come avere la DeX station gratis

Arriviamo alla domanda principale, come avere la Samsung DeX station gratis?.

Semplice, fino al 15 gennaio, potete acquistare il Galaxy S8 direttamente sul sito online ufficiale. Automaticamente avrete diritto a ricevere, gratis, la nuova DeX station, senza alcuna spesa aggiuntiva.

Sebbene sia una buona offerta, gli aspetti negativi sono molteplici. In primis, acquistandolo sullo store ufficiale, il prezzo non è scontato, pertanto lo dovrete acquistare a prezzo pieno. Considerando che, ad oggi, è possibile trovarlo anche a 400 euro, sullo store officiale lo acquisterete ad un prezzo quasi raddoppiato.

A voi la scelta, qui il link al sito di Samsung per l’eventuale acquisto.

Articolo precedenteeBay: ecco il codice per ricevere uno sconto fino 100 Euro sugli acquisti
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo trucco per mandare messaggi a contatti non salvati in rubrica