Samsung lancia Secure Folder per Galaxy S7 e S7 edge

Il Samsung Galaxy S7 Edge è uno degli ultimi smartphone top di gamma, lanciati dall’azienda sudcoreana nel corso del 2016. Da sempre ricercato dagli utenti di tutto il mondo, il dispositivo è ora disponibile ad un prezzo super scontato.

Galaxy S7 Edge disponibile ad un prezzo incredibile fino a 22 novembre

Sebbene la maggior parte degli utenti stia aspettando il lancio ufficiale del nuovo Galaxy S9, e si presti grande attenzione agli sconti sul Galaxy S8, grandi offerte riguardano il più datato Galaxy S7 Edge.

Per ottenere il tanto agognato sconto, vi basterà cliccare questo link e collegarvi al sito ufficiale 4G Retail di TIM. A questo punto, vedrete lo smartphone in offerta a 439 euro. Per riuscire ad acquistarlo a soli 399 euro, vi basterà sfruttare il seguente coupon: S7EDGFBFAN.

Al momento dell’acquisto, quando vi verrà chiesto se avete codici sconto o altro, inseritelo. Automaticamente il sistema vi sconterà il prezzo raggiungendo i 399 euro.

Naturalmente, il dispositivo in oggetto presenta marchio TIM, pertanto sarà effettivamente brandizzato, dovrete quindi attendere il rilascio degli aggiornamenti da parte dell’azienda nostrana.

Sebbene siano già disponibili i vari Galaxy S8 e S8+, pensare di poter acquistare il Galaxy S7 Edge ad un prezzo cosi basso (il valore commerciale è di oltre 700 euro), è sicuramente una buona opportunità.

Quanti di voi procederanno all’acquisto?

Articolo precedenteUnieuro partecipa al Singles Day: sconto del 22% su tutto in tutti i negozi solo l’11 novembre
Articolo successivoHTC: comunicati i risultati finanziari di Ottobre, continua l’inarrestabile declino