Novembre è un mese cruciale per tutti i brand di telefonia. A portare avanti le battaglie a suon di promozioni ci sono non soltanto i marchi tradizionali che tutti conosciamo (TIM, Vodafone ed il neoarrivato Wind Tre), ma anche chi da poco si è inserito nella mischia. Su questo fronte non si può citare FastWeb che, dopo aver costruito le sue fortune sui piani casa, ora prova a sfondare anche nel settore mobile.

FastWeb sfida tutti i concorrenti con una promo incredibile

L’azienda ha i piani ben chiari e vuol sfidare tutti i concorrenti con una promozione molto interessante. L’offerta in questione si chiama “Mobile Freedom 8 GB”. Al prezzo di 14,95 euro da spendere ogni quattro settimane si può avere accesso a minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, sms illimitati verso tutti i gestori e ad 8 GB per la navigazione con la velocità massima del 4G. Il prezzo di 14,95 euro è inoltre scontato a soli 9,95 euro per tutti coloro che possiedono un piano casa a marchio FastWeb.

Le promozioni sono attivabili con associazione di carta di credito attraverso cui sarà attivato il servizio di Ricarica Automatica. I costi per l’apertura del piano FastWeb sono di 20 euro: 5 serviranno per la dotazione di una scheda SIM e 15 saranno utilizzabili come credito residuo.

VIAmondomobileweb
Articolo precedenteSamsung Galaxy X, ecco l’interfaccia dello smartphone pieghevole
Articolo successivoVolantino Unieuro: molti prodotti scontati fino al 50% ed un regalo di 299 euro