vodafone

Vodafone, il noto operatore telefonico, dopo aver offerto a solo 1 euro la Exclusive, è pronta a regalare per 1 mese un’interessante e famosa promozione.

Vodafone: regala per 1 mese una incredibile promozione

Tra le promozioni dell’operatore telefonico, oltre alle classiche offerte per SIM ricaricabili, ne esistono anche dedicate a tutti coloro che necessitano di internet in portabilità. In altre parole, sono mirate per quegli utenti che, per un motivo o per un altro, devono sfruttare un mobile Wi-Fi per connettersi con tablet e computer, che non dispongono di un modulo 3G/4G.

Fino ad oggi, 9 novembre, tutti coloro che attiveranno la Giga In&Out, con 10GB di traffico in 4G, al costo di 10 euro ogni 4 settimane, non pagheranno alcun costo di attivazione, ed il primo mese sarà gratis.

La promozione, attivabile solamente online, prevede quindi la possibilità di attivarla senza pagare un centesimo, ma sopratutto di sfruttare il primo mese in maniera completamente gratuita. La tariffa obbliga una permanenza di 12 mesi (minimo), pena il pagamento di una penale di 39 euro.

Gli sconti non terminano qui, sempre online, è inoltre possibile personalizzare l’offerta. Esiste quindi la possibilità di aggiungere il Mobile Wi-Fi, lo strumento grazie al quale collegare fino a 10 dispositivi contemporaneamente, sfruttando lo stesso traffico. Se richiesto, può entrare in vostro possesso con un contributo iniziale di 10 euro, ma senza pagare rate mensili. Per un minimo di 24 rinnovi ogni 4 settimane. Pena, anche in questo caso, il pagamento di una penale.

Per attivare la Giga In&Out, non vi resta che cliccare questo link e collegarvi direttamente al sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteTim vuole convincere gli utilizzatori incalliti di internet offrendo 40GB
Articolo successivoHuawei Mate 10 Lite, ecco come pagarlo a rate con Wind: fino a 120 euro di sconto