Unieuro volantino

Unieuro, in assoluta sordina, si prepara ad una giornata di grandi e incredibili sconti. Nel corso della giornata 11 novembre, infatti, l’azienda si prepara a sconti da capogiro, in tutti i negozi.

Unieuro: incredibili sconti in tutti i negozi solo 11 novembre

Non ne ha parlato nessuno, un’anteprima assoluta. Unieuro, ha appena iniziato a pubblicizzare, con spot televisivi su alcune reti Mediaset, nuove incredibili promozioni in programma l’11 novembre.

Al momento in cui vi scriviamo non sono stati rilasciati grandi dettagli in merito, tuttavia, dalle notizie in nostro possesso, vi possiamo dare alcune informazioni in anteprima.

Unieuro, nella giornata dell’11 novembre, effettuerà grandi sconti in tutti i negozi, solo per 1 giorno. Il nome della promozione é Singles Day, la festa, nata in oriente, in cui le aziende propongono grandissime offerte. Una sorta di Black friday cinese.

La notizia l’abbiamo appresa da una pubblicità sui canali Mediaset, ma al momento, nessun sito (nè ufficiale o altro), ne ha ancora parlato. Potrebbe apparire strano, ma a quanto pare Unieuro ha voluto tenere al massimo l’anonimato e sorprendere tutti.

Naturalmente, nelle prossime ore si conosceranno maggiori informazioni, ma abbiamo ugualmente voluto prepararvi.

Restate connessi, in tutti i negozi della catena, solo Sabato 11 Novembre, e solo per quel giorno, ci saranno incredibili sconti in tutti i negozi. Il black friday si sta avvicinando, che sia un avvicinamento ad una delle migliori giornate nel campo dello shopping?.

Nuove informazioni sono emerse, scoprite l’offerta UFFICIALE A QUESTO LINK.

Articolo precedenteePRICE, nessun prodotto a 99 centesimi: il Black Hour è una bufala?
Articolo successivoOnePlus 5T: potrebbe costare più del previsto, almeno secondo Pete Lau