TRE
TRE

L’operatore telefonico TRE Italia è pronto a fare guerra a TIM. I due si contendono i clienti da settimane ormai e per questo mese di novembre torna attivabile un’incredibile promozione. Stiamo parlando di TRE Play GT5 Super che offre a coloro che la scelgono un quantitativo generoso di giga ad un prezzo imbattibile. 5 euro ogni 28 giorni per 20 GB di internet utilizzabile anche come hotspot. La promozione rientra tra quelle speciali e pertanto per attivarla è necessario un codice univoco. Ecco come ottenerlo insieme a tutti i dettagli della promozione.

LEGGI ANCHE: TRE ALL-IN Start, come attivare la promo con 500 minuti, 500 messaggi e 5 GB con GIGA BANK a 5 euro

TRE PLAY GT5 SUPER, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

TRE Play GT5 Super
TRE Play GT5 Super
  • 1.000 minuti (250 minuti settimana) di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta e con effettivi secondi;
  • 20 giga (5 giga a settimana) da utilizzare per navigare in internet in 3G;

TRE Play GT5 Super ha un costo di 5 euro ogni quattro settimane e un contribuito di attivazione di 9 euro. La navigazione internet è valida solo in 3G ma è possibile navigare in 4G attivando l’opzione 4G LTE dedicata disponibile a 0 euro fino al 31 marzo 2018 per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o un abbonamento entro il 19 novembre. I costi applicati in caso di esaurimento delle soglie settimanali sono quelli previsti dal piano base di TRE Power29 e prevedono 0.29 euro al minuti per tutte le chiamate nazionali e internazionali, 0.20 euro ogni 20 MB di traffico dati e ben 0.29 euro per ogni messaggio inviato.

Detto questo è bene fare attenzione ad una cosa: TRE Power29 è un piano tariffario a pagamento: 0.50 euro a settimana e quindi 2 euro ogni quattro settimane. Non sappiamo se è possibile cambiare piano tariffario con uno gratuito, pertanto sarebbe meglio chiedere all’assistenza clienti dell’operatore. Possono attivare TRE Play GT5 Super i clienti TIM ma anche coloro che hanno una SIM con un operatori virtuale, PosteMobile escluso. Se rispettate questi requisiti potete ottenere il codice coupon inserendo il vostro numero di telefono e l’operatore di provenienza in questa pagina del sito ufficiale.

Accettate di prendere visione dell’informativa e fate click su verifica. A questo punto si potrà scegliere se completare l’operazione online, con la spedizione della SIM alla propria abitazione, o in uno dei 3Store presenti in Italia. Se scegliete quest’ultima possibilità, il codice coupon verrà inviato tramite email. Secondo quanto riportato i costi del passaggio cambiano se si sceglie di attivare la promozione online o in negozio.

Articolo precedenteWhatsapp, cancellare i messaggi potrebbe non essere così utile
Articolo successivoGoogle Assistant in italiano anche su Galaxy S8: come installarlo al posto di Bixby