Siete stufi del vostro attuale piano tariffario e credete di spendere troppi soldi per il servizio ottenuto? TIM potrebbe avere la soluzione giusta per voi. Il brand italiano di telefonia fissa e mobile continua la sua campagna promozione contro i grandi rivali (Vodafone e la neonata azienda Wind Tre) e torna a pubblicizzare un’offerta molto apprezzata dal suo pubblico.

TIM rilancia “Special Top” per tutti i nuovi clienti

Stiamo parlando di “TIM Special Top”. Con tale promozione è possibile ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e ben 3 GB di internet alla velocità del 4G al comodo prezzo di 10 euro da pagare ogni quattro settimane. L’offerta sarà valida poi a tempo indeterminato.

Possono aderire a “Special Top” tutti coloro che possiedono una scheda SIM di un operatore rivale. Condizione necessaria per i clienti Vodafone e Wind Tre sarà però l’operazione di portabilità, ossia il “passaggio” del proprio numero tra le fila di TIM.

L’operazione avrà un costo di attivazione pari a 9 euro qualora la SIM ottenuta rimanga attiva per un periodo uguale o maggiore di 24 mesi. In caso contrario l’attivazione arriverà a costare 29 euro.

Ricordiamo che per attivare “Special Top” è necessaria una scheda nuova di zecca. I costi previsti dal gestore per l’apertura di un nuovo abbonamento sono di 20 euro: 5 saranno utilizzati per l’attivazione, gli altri 15 saranno credito residuo per il cliente.

VIAmondomobileweb
Articolo precedentePassa a TIM, clamorosa promozione: chi arriva questa promo low cost avrà 10 GB in regalo
Articolo successivoApple: accusata di aver copiato il brevetto per le fotocamere di iPhone 7 ed 8 Plus