In questo mese, l’operatore Tim oltre ad attuare strategie commerciali per strappare i clienti dalla concorrenza, vuole rinforzare anche il legame con i suoi già clienti. Non a caso, nelle ultime ore, alcuni suoi clienti Tim selezionati dal reparto commerciale, potranno già attivare l’offerta dedicata.

Stiamo parlando dell’offerta ‘Minuti Free’ che da la possibilità ai suoi clienti di poter chiamare verso tutti i numeri, ad un prezzo davvero economico. Andiamo a vedere tutti i dettagli dell’offerta e come poterla attivare.

Tim Minuti Free: dettagli

I clienti che sono stati selezionati, riceveranno un sms contenente tutti i dettagli dell’opzione dedicata, con l’obiettivo di poterli invogliare ad attivarla. L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, al costo di 5 Euro ogni quattro settimane per 11 rinnovi.

L’offerta è a tempo determinato, di conseguenza, una volta terminati i rinnovi si disattiva automaticamente. Non è previsto nessuno costo di attivazione, e in qualsiasi momento, il cliente può decidere di chiedere la disattivazione.

Naturalmente, per poter usufruire dell’offerta, il cliente ricaricabile deve avere la sim con credito maggiore di 0 Euro e deve avere attiva già un’offerta voce.

Per verificare l’attivazione dell’offerta, i rinnovi e tanti altri servizi, il cliente può chiamare il numero 40916, recarsi alla sezione MyTim Mobile del sito, oppure contattando il servizio clienti 119.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale dell’operatore Tim.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWhatsApp, Facebook e Instagram down: ecco le possibili cause
Articolo successivoVolantino Ipercoop: smartphone Samsung scontati di 200 euro