Vodafone

Se andiamo a fare un breve excursus della storia Italiana per quanto riguarda il campo della telefonia mobile, in alto, nell’Olimpo dei vari provider, troviamo senza dubbio due gestori di gran lunga più amati.

Si tratta di Vodafone e TIM, operatori in grado di monopolizzare il mercato della telefonia mobile italiana. La sfida tra i due provider è sempre aperta, con l’uno che sfida l’altro con lo scopo di riprendersi i clienti o magari di conquistarli. Negli ultimi giorni molto abbiamo discusso delle promo con molti Giga di casa TIM, ma oggi è la volta di Vodafone.

Manca infatti pochissimo tempo alla scadenza di una delle promo più interessanti mai viste nell’elenco del celebre gestore in red.

Con Special 20GB, Vodafone va a tutta velocità contro TIM e le sue promo

La promo in questione è già da qualche giorno entrata a far parte ufficialmente della famiglia Special di casa Vodafone. Il nome è Special 20GB. Questa promo arriva con la prerogativa di riconquistare gli utenti andati via per cercare fortuna altrove.

E’ proprio questa infatti la grande limitazione: può essere attivata solo se si viene contattati da Vodafone, anche se alcuni centri non autorizzati hanno dei pacchetti disponibili fino ad esaurimento scorte. Ecco cosa comprende la fantastica promo:

  • 1000 Minuti di chiamate da effettuare verso qualsiasi numero, che sia questo di rete fissa o di rete mobile in Italia;
  • 1000 SMS che potrete inviare a qualsiasi numero cellulare sul territorio italiano;
  • 20GB per la connessione dati, da sfruttare grazie alla presenza delle sofisticate reti in 4G LTE.

Il prezzo della promo è di soli 10€ ogni 4 settimane, ma pare che manchino appena due giorni alla fine dell’offerta. Se avete lasciato in passato il consenso commerciale, potete ancora ben sperare, altrimenti vi tocca mettervi in auto e cercare qualche centro con ancora disponibilità all’attivazione. Buona fortuna!

Articolo precedenteSony Xperia XZ Premium: arriva l’aggiornamento ad Oreo ma la fotocamera non funziona
Articolo successivoWind sfida Vodafone e Tim con la straordinaria promo da 15GB a soli 5 euro