LEAGOO T5c
LEAGOO T5c

LEAGOO starebbe per presentare un smartphone dalle specifiche assolutamente interessanti, dotato di doppia fotocamera posteriore, con un display Full HD IPS da 5.5 pollici e design borderless. Ci riferiamo a LEAGOO T5c, definitivo dall’azienda “medium range killer‘.

Lo smartphone sarà realizzato in metallo, mentre sul frontale trova posto un vetro 2.5D. LEAGOO T5c adotterà un sensore di impronte digitali incastonato nel tasto home, che sembrerebbe essere contornato da una finitura metallica.

Come affermato in apertura articolo, il device si caratterizzerà per la presenza di un display Full HD IPS da 5,5 pollici realizzato da Sharp; ad essere sinceri, siamo piacevolmente stupiti da questa scelta, considerando il prezzo di soli 129,99 dollari.

Sotto la scocca batterà un SoC octa-core con clock a 1,8 GHz – probabilmente realizzato da MediaTek – coadiuvato da 3GB di RAM e 32GB di storage espandibile. Non mancherà poi una dual camera sul retro da 13 + 2 megapixel: in particolare, il sensore principale da 13MP sarà fornito da Samsung. Infine, la batteria sarà una unità LG con capienza di 3,000mAh e supporto alla ricarica rapida 5V / 2A.

LEAGOO T5c, il nuovo medium range killer
LEAGOO T5c, il nuovo medium range killer

Al momento, questo sono al informazioni che la nostra fonte ci ha fornito sul dispositivo. Nonostante il prezzo relativamente basso, le specifiche del telefono sembrerebbero essere piuttosto promettenti. Probabilmente le spedizioni dovrebbero partire all’inizio del mese prossimo, il che significa che la società aprirà molto presto le pre-vendite. Nel frattempo, l’azienda ha indetto un concorso che darà la possibilità a 5 fortunati utenti di acquistare lo smartphone a soli 1.99 dollari. Per ulteriori informazioni, potete recarvi sul sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteTIM si unisce a Fastweb ed Huawei per portare il 5G in questa città italiana
Articolo successivoPassa a TIM, clamorosa promozione: chi arriva questa promo low cost avrà 10 GB in regalo