Non perdete tempo e concentratevi sulla nuova incredibile offerta di Lightinthebox, che propone lo Xiaomi Remdi 4A ad un prezzo stellare.

Ancora un offerta incredibile da cogliere al volo

Lightinthebox è sempre pronta a stupire i propri clienti con offerte mozzafiato ed anche oggi torna con uno smartphone da acquistare senza pensarci due volte. Parliamo dello Xiaomi Redmi 4A, un best-buy assoluto, che nonostante la fascia di prezzo offre delle prestazioni di categoria nettamente superiore. Parliamo di un device da 5 pollici, con display IPS da 1280x780P. Monta un processore Qualcomm Snapdragon 625, quad-core, unito a 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, espandibile fino a 128GB tramite microSD. Purtroppo, dispone ancora della microUSB 2.0, tollerabile visto il prezzo.

Lato fotocamera troviamo un sensore posteriore da 13MP ed una camera anteriore con lente da 5MP. Presenti sia il GPS, che GLONASS con A-GPS, la batteria interna è da 3120 mAh. Il bluetooth è in versione 4.0. Non manca proprio nulla a questo smartphone se non la banda 20 per il nostro mercato. Ma per meno di 80 euro è una mancanza che può essere più che accettata. Se siete interessati all’acquisto o volete scoprire maggiori informazioni potete collegarvi allo store di Lightinthebox tramite questo link. Lo sconto è già applicato.

Articolo precedenteGoogle Search e Maps mostreranno live il tempo di attesa nei ristoranti
Articolo successivoOUKITEL K8000 garantisce un’autonomia maggiore di iPhone 7 Plus e Xiaomi Mi MIX 2