Lightinthebox propone una nuova interessantissima offerta su uno degli smartphone best-buy del 2017, lo Xiaomi Mi A1. Parliamo del primo Android One rilasciato ufficialmente dall’azienda cinese, che offre ottime prestazioni ad un prezzo assurdo.

Nuova incredibile offerta sullo smartphone di Xiaomi

Xiaomi Mi A1

Il nuovo smartphone di Xiaomi offre un ampio display IPS con risoluzione FullHD di 1920x1080P, su un pannello da 5.5 pollici. Monta un processore Qualcomm Snapdragon 625, con Adreno 506, unito a 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna, espandibile fino a 128GB. A differenza di molti altri device, mattine lo slot per il jack audio delle cuffie da 3.5mm. La batteria interna è una 3080 mAh. Sistema fotografico affidato ad un doppio sensore posteriore con lenti, entrambe da 12MP. Il sensore anteriore è, invece, da 5MP. A bordo, troviamo Android Nougat in versione 7.1.

La particolarità di questo smartphone è che gli aggiornamenti vengono gestiti direttamente da Google, presente sullo smartphone in versione stock senza alcuna personalizzazione da parte di Xiaomi. Ciò, dovrebbe consentire, di poter ricevere le nuove versioni di Android in maniera più rapida ed avere un supporto più efficiente. Per chi volesse avere maggiori informazioni o procedere all’acquisto può collegarsi allo store di Lightinthebox, tramite questo link. Il costo dello smartphone è di soli 176,95 euro.

Articolo precedenteVodafone: ecco le offerte con tanti minuti e giga da attivare entro fine mese
Articolo successivoXiaomi starebbe lavorando ad un nuovo smartphone con funzione Edge Sense integrata