Whatsapp facebook instagram

In questi ultimi minuti moltissime segnalazioni ci sono giunte in merito ad alcuni malfunzionamenti dei principali social mondiali. Si tratta dunque di Facebook, WhatsApp ed Instagram, tutti appartenenti al Sig. Zuckerberg.

Stando a quanto è possibile apprendere da alcune fonti a livello mondiale, il problema sarebbe persistente sia da postazione fissa che da postazione mobile. Quello che sembra risentirne di più è certamente Facebook, segnalato in tutt’Europa. Sono infatti impazzati gli hashtag #InstagramDown, #FacebookDown e #WhatsAppDown, proprio per segnalare il problema a tutti.

WhatsApp, Facebook ed Instagram: cosa è successo?

whatsapp facebook instagram

Il problema sarebbe attualmente da attribuire alla non raggiungibilità dei servizi, per cui chiunque provi ad utilizzare le note applicazioni o siti web, incorrerà in crash improvvisi. C’è in realtà da dire che per molti utenti l’allarme sembra ora rientrato, ma a quanto pare il tutto starebbe andando ad intermittenza.

Non risultano almeno per ora comunicazioni ufficiali in merito da parte delle aziende, per cui ufficialmente non si conosce la natura precisa del problema. Fatto sta che non dovrebbe durare per molto. Restiamo comunque in attesa di eventuali sviluppi e vi chiediamo di indicarci se a voi va ora tutto bene o se siete ancora in panne. Per eventuali aggiornamenti, restate collegati e vi forniremo informazioni necessarie

Articolo precedenteIncredibile Xiaomi Mi MIX 2s: design identico ad Apple iPhone X?
Articolo successivoPassa a Tre, riparte la campagna di Play GT5 Special con 15 GB a soli 5 euro!