vodafoneVodafone è senza dubbio uno dei migliori operatori telefonici d’Italia, ogni giorno vi parliamo di nuove promozioni più o meno interessanti. Le principali offerte sono winback, ovvero tentativi da parte dell’azienda di riprendersi il maggior numero di utenti.

Vodafone, migliori promozioni per cambiare operatore

State pensando di cambiare operatore, ma non sapete di preciso quali promozioni scegliere?. Allora sappiate che Vodafone presenta una serie di offerte molto interessanti, dedicate sopratutto a coloro che vogliono passare da altri operatori. Scopriamole assieme.

Special 20GB

La migliore, senza dubbio, è la Vodafone Special 20GB. Ad un prezzo incredibile di soli 10 euro ogni 4 settimane, avrete a disposizione 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e ben 20GB di traffico in 4G LTE. Per maggiori informazioni cliccate qui.

Special 10GB

Se state cercando, invece, un’offerta con un quantitativo di GB leggermente inferiore, allora sappiate che esiste anche la Special 10GB. In questo caso abbiamo 1000 minuti, 1000 SMS e 10GB di traffico dati in 4G LTE. Anche con la suddetta promozione, i minuti e gli SMS sono verso tutti.

Il traffico dati è minore, ma il prezzo no, anche la Special 10GB è disponibile a 10 euro ogni 4 settimane.

Special 7GB

La promozione con il prezzo più basso, fra le precedenti, è senza dubbio la Special 7GB. Grazie a questa potrete usufruire di 1000 minuti, 1000 SMS e 7GB di traffico dati in 4G. I minuti e gli SMS sono sempre verso tutti i numeri. Il costo è più contenuto, 7 euro ogni 4 settimane.

Special 1000

L’ultima è forse la più diversa fra tutte. I minuti e le chiamate restano immutati, ovvero sono 1000 in entrambi i casi, ma avrete solo 1GB di traffico dati in 4G. Il prezzo, ovviamente, è più contenuto, 5 euro ogni 4 settimane.

Queste, al momento, sono tutte le migliori promozioni Vodafone. Quale scegliete?

Articolo precedenteGalaxy S8 è ora disponibile su Amazon a prezzo incredibile, ecco come acquistarlo
Articolo successivoV by Vodafone: ecco tutti i prodotti ed i relativi prezzi