timA grande richiesta Tim allunga i tempi per alcune delle sue più vantaggiose offerte, dedicate a chi ama parlare senza limiti e navigare in rete anche da smartphone, anche in 4G.

Tim ha deciso di prorogare anche per novembre alcune delle offerte che negli ultimi tempi hanno avuto molto seguito nel mondo della telefonia: parliamo di TIM TEN GO e TIM SUPER ONE, di seguito riportiamo tutte le informazioni relative a queste due promozioni.

Tim Ten GO + 10 GB gratis, fantastica promozione dedicata a chi è cliente Wind, Tre, Postemobile, è un’ offerta conveniente ed unica nel suo genere, offre minuti veri illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 20 Gb in 4G, il tutto a soli 10 euro ogni quattro settimane.

Tim Super ONE + 30 Gb, la vecchia Tim super ONE ora si rinnova aggiungendo per te ben altri 30 Gb di traffico dati ai già presenti 2 Gb, il tutto in 4G e con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili a soli 15 euro ogni 4 settimane.

Tim, sempre più Giga per tutti

Il costo di attivazione di entrambe le offerte è di nove euro, ai quali si andranno ad addebitare ulteriori 29 euro qualora la SIM non rimanesse attiva per almeno 24 mesi dalla data di attivazione della scheda ( di solito avviene entro 72 ore dalla stipulazione del contratto ). Nei negozi specializzati TIM si può richiedere anche una nuova scheda SIM al costo di 20 euro con 15 di credito residuo, di 10 euro, con in dotazione 5 euro di traffico incluso, o in alternativa una SIM da 5 euro con incluso 1 euro di traffico. Il pagamento del primo mese di offerta più i costi di attivazione si dovranno pagare direttamente dal rivenditore, nei successivi mesi il pagamento avverrà attraverso il credito residuo.

Ma le offerte Tim per novembre non finiscono qui, se si ha intenzione di spendere mensilmente cifre più basse non rinunciando al vantaggio di chiamate verso tutti o di internet in 4G, esiste la promozione giusta: Tim Five super GO, che offre ai vecchi clienti wind a 5 euro ogni 4 settimane minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 100 mega in 4G, oppure in alternativa con 2 euro in più c’è la versione Tim Five + 5 Gb versone per chi è ex cliente di tre e postemobile che prevede 5 Gb in 4G, 1000 minuti verso tutti più altri 5 Gb allo stesso prezzo.

Tutte le offerte anche se prorogate non saranno attive per molto, perciò si consiglia di affrettarsi a sciegliere quella giusta per se, andare in un negozio specializzato Tim, oppure su www.tim.it/ visitando la sezione dedicata alle offerte o chiamando il servizio clienti al numero 119.

Articolo precedenteWhatsApp: ragazzine condividono video hot e finiscono nei guai
Articolo successivoCrazy Web Shopping: sconti dal 40% in moltissimi negozi online solo per un giorno