Come ogni settimana, tornano le offerte di Dodocool, tramite l’e-commerce di Amazon. Nuovi prodotti a prezzi super scontati vi aspettano. Scopriamoli insieme.

Le offerte scadono il 10 Novembre

Partiamo dal cavo dati Micro USB per la ricarica del vostro smartphone o Tablet. Presenta una particolarità, molto interessante, la possibilità, di controllare tramite il Led posto direttamente sulla scocca del cavo, il completamento o meno della ricarica. Supporta, inoltre, la ricarica ad alta efficienza fino a 2.4A e la sincronizzazione ad alta velocità fino a 480 Mbps. Il costo è di 6,99 euro, inserendo questo codice sconto:XTSGITYN.

Passiamo, poi, ad un set di gommini per i vostri padiglioni auricolari, perfetti per le cuffie in-Ear di Apple o le AirPods. Si tratta di una confezione composta da 3 gommini con gancio, realizzati in silicone semi-trasparente, che permettono di adattarsi al vostro padiglione auricolare senza difficoltà. Riescono a bloccare efficacemente il rumore esterno ed a migliorare la qualità del suono, rendendolo forte e chiaro, tenendovi lontano da disturbi ambientali e godendo di una riproduzione audio molto efficace. Arrivano in tre misure, in modo da consentire l’intercambiabilità, garantendo il massimo comfort. Il costo è di 5,99 euro, con codice sconto:A54M4KSE.

Passiamo al Mini Altoparlante Bluetooth, portatile e facile da utilizzare. Consente di riprodurre la musica o contenuti audio dal vostro smartphone, con microfono incorporato per rispondere alla chiamate. Inoltre, permette di essere utilizzato come telecomando per scattare le foto dal nostro smartphone, senza troppe difficoltà. Grazie, alla batteria da 300 mAh è possibile utilizzarlo per 4 ore di riproduzione continua. Potete acquistarlo a soli 9,99 euro utilizzando questo coupon:3MH8CR4G.

Conludiamo, con gli auricolari in-Ear per lo sport con telecomando e microfono incorporato. Il jack è il classico da 3.5mm e grazie al design ergonomico è possibile indossarli con facilità e senza alcun disturbo. Sono resistenti alla pioggia ed offrono una qualità audio davvero elevata. Il prezzo è di 8,99 euro, con codice: SSFWEWP9.

Articolo precedenteApple iPhone X: ecco a quanto ammonta il costo delle componenti
Articolo successivoTwitter, test conclusi: finalmente arriva la rivoluzione dei 280 caratteri