Cafago propone le nuove cuffie K2 True Wireless Bluetooth Sport ad un prezzo imperdibile!
Cafago propone le nuove cuffie K2 True Wireless Bluetooth Sport ad un prezzo imperdibile!

Le cuffie per lo sport K2 True Wireless Bluetooth sono protagoniste di uno sconto sostanzioso su Cafago. Solitamente, questo prodotto è proposto ad oltre 17 euro, ma grazie al nostro codice sconto NV2694 si trovano a soli 12.26 euro fino al prossimo 20 novembre.

Versatili e comode, le cuffie K2 sono state progettate per essere appositamente per gli sportivi che non vogliono rinunciare ad ascoltare la propria musica durante gli allenamenti. Dotate di avanzate funzioni Wireless (TWS) e Bluetooth 4.1 (CSR4.1), queste cuffiette  sono dotate anche di altoparlante e vivavoce. Insomma, delle compagne eccellenti in ogni occasione.

Le cuffiette supportano le funzionalità AVRCP A2DP, garantendo così la trasmissione del segnale in alta qualità e velocità, ed offrendo una eccellente riproduzione musicale. Il design ergonomico e minimale consente un confort senza precedenti in ogni occasione, che sia una camminata o una corsa, arrampicata, pattinaggio, ciclismo, pesca ed altri sport all’aria aperta.

Ma non è tutto: le cuffiette per lo sport K2 True Wireless Bluetooth sono fornite con un Power-Bank da ben 1200mAh in grado di ricaricare in maniera completa il prodotto per più di 8 volte. Ciò detto, la batteria garantisce comunque un’autonomia invidiabile, con 4 ore di conversazione, 3 ore di riproduzione musicale e di 120 ore in standby.

Le cuffiette sono compatibili con la maggior dei dispositivi Bluetooth, tra cui iOS / Android / Windows, Tablet PC ed altri dispositivi dotati di questa connettività.

A soli 12,26 euro, le nuove K2 True Wireless Bluetooth Sport potrebbero essere un’ottima soluzione (potrai comprarle su Cafago QUI, utilizzando il nostro coupon NV2694) per cerca un paio di cuffie smart, dall’ottima costruzione e qualità, ma non eccessivamente costose.

Articolo precedenteHuawei Mate 10 Pro: come acquistarlo a soli 399 euro
Articolo successivoSamsung, 120 milioni di dollari ad Apple per lo “slide to unlock”