Apple AirPods: Amazon Italia propone una interessante offerta
Apple AirPods: Amazon Italia propone una interessante offerta

Presentati il 7 settembre 2016, Apple AirPods, sono gli auricolari wireless in grado di interagire con Siri. Quella che vi proponiamo oggi è un’ottima offerta per portarsi a casa l’innovativo prodotto di Apple: su Amazon Italia le cuffiette sono infatti disponibili a 169,95 euro – spedizione gratuita PRIME, dunque circa 9 euro in meno rispetto ai 179 necessari per acquistare il prodotto su Apple.com ed Apple Store.

Apple AirPods MMEF2ZM/A Link acquisto su Amazon Italia!

AirPods sono dotate di sensori in grado di rilevare quando l’utente le indossa per ascoltare musica, così da avviare o mettere in pausa la riproduzione in automatico.

Le cuffiette sono dotate del potente chip W1 di Apple, in grado di ridurre notevolmente i consumi, oltre ad offrire un audio di alta qualità in un design completamente wireless.

Il chip W1 di Apple si interfaccia con i doppi sensori ottici e con gli accelerometri integrati per rilevare la posizione degli AirPods, in modo da avviare riproduzione solo nel momento in cui l’utente li indossa; una volta tolti, l’auricolare entrerà automaticamente in pausa. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al comunicato stampa Apple – QUI.

Articolo precedenteWhatsApp: allarme rosso per l’app scaricata 1 milione di volte dal Play Store
Articolo successivoXiaomi pronta a lanciare il suo primo rugged Phone, potrebbe essere il Mi 7