amazon regala 10 euroChi non ha mai sentito parlare di Amazon? Nessuno. Perché Amazon è il primo venditore online in tutto il mondo. Sul suo sito potete trovare qualsiasi prodotto voi abbiate bisogno, partendo dai prodotti per la casa, bellezza, abbigliamento, tecnologia, prodotti per animali, cibo e molto altro. Amazon è un’azienda statunitense con sede a Seattle, nata nel 1994 e lanciata nel 1995, è diventata con il passare degli anni il maggior distributore di oggetti online. Qualsiasi cosa a voi serva, Amazon ce l’ha.

Si è creata anche una vasta rete di clienti soddisfatti dei loro acquisti. Amazon ha pensato anche agli utenti che volevano ricevere il loro acquisto velocemente, instituendo Amazon Prime, il servizio grazie al quale le spedizioni sono illimitate e molto più veloci (si parla di 1/2 giorni lavorativi). Il costo di questo servizio inizialmente era di 9,99 Euro fino al 2016 per poi essere portato a 19,99 Euro. Si può provare Amazon Prime gratuitamente per 30 giorni, iscrivendosi al sito di Amazon, terminata la prova potrete decidere se proseguire, pagando il canone annuale oppure se disdire l’abbonamento. Questo servizio offre anche resi gratuiti e rimborsi per articoli che non soddisfano l’aspettativa del cliente.

Oltre ad Amazon Prime, la piattaforma d’acquisto online ha introdotto anche Amazon Pantry.

Cos’è Amazon Pantry?

È un negozio dove gli iscritti a Prime possono acquistare prodotti alimentari e per la casa anche in singoli confezioni con un costo di spedizione di 3,99 Euro. Si tratta quindi di riempire una “scatola virtuale” all’interno del negozio di Amazon Pantry, man mano che la riempirete vi darà la percentuale che avete occupato. Riempiendo la scatola al 100% non avrete costi di spedizione. La percentuale si basa alle dimensione e al peso degli articoli che scegliete. Se non si riempie fino al 100% la scatola, Amazon vi invierà un pacco delle dimensioni appropriate sulla base dell’ordine che avete fatto.

In questi giorni Amazon Pantry compie un anno, e Amazon per i suoi clienti ha scelto di regalare 10 Euro sugli acquisti appunto di Amazon Pantry.

Scopriamo l’offerta di Amazon

Dal 6 novembre al 12 novembre 2017, salvo proroghe, Amazon Pantry offre 10 Euro di sconto a tutti gli utenti che faranno degli ordini. Cosa molto importante, dovrete fare un ordine minimo di 40 Euro per ottenere questo buono. Per ottenerlo vi basterà andare sul sito di Amazon, riempire la vostra scatola con prodotti di Amazon Pantry e successivamente procedere come al solito verso il pagamento. Amazon applicherà automaticamente uno sconto di 10 Euro. Facendo una scatola per esempio di 43 Euro, pagherete solo 33 Euro.

Per avere la spedizione gratuita di Amazon, e quindi risparmiare altri 4 Euro, vi basterà aggiungere almeno di prodotti tra quelli che trovate qui e i costi di spedizione saranno subito azzerati!

Per i già clienti Amazon conviene affrettarsi e non perdere questa incredibile offerta, per quelli che invece non sono ancora clienti, basterà andare sul sito di Amazon ed iscrivervi ad un costo pari a zero, in più avrete anche la prova Amazon Prime per un mese.

Articolo precedenteV by Vodafone: ecco tutti i prodotti ed i relativi prezzi
Articolo successivoOnePlus 5T, il prezzo sarà lo stesso di OnePlus 5: in vendita dal 21 novembre a partire da 499 euro