Passo dopo passo ci avviciniamo sempre di più al mese di Dicembre ed alla fine del 2017. Come al solito, l’ultimo mese dell’anno sarà un fertile terreno di battaglia per tutte le compagnie telefoniche che si sfideranno a colpi di promozioni per ottenere quanti più clienti sotto l’albero di Natale. In attesa di scoprire quali offerte ci aspettano con la stagione dei regali, l’impegno dei grandi marchi non manca nemmeno in questo Novembre.

Wind risponde a TIM con 30 GB a 7 euro

Uno dei brand più attivi, come vi stiamo raccontando da settimane, è Wind. La compagnia che, grazie all’unione con Tre, è divenuta leader in Italia punta sempre di più ai clienti di TIM (azienda al secondo posto della speciale classifica). Per rispondere all’importante promozione denominata Super One 32 GB, Wind ha pensato a qualcosa di simile ma più economico.

L’offerta in questione si chiama “Smart 7 Platinum”. La tariffa prevede la dotazione di mille minuti da effettuare verso tutti i numeri fissi e mobili e ben 30 GB per la navigazione internet alla velocità del 4G. Tutto questo al prezzo di 7 euro da pagare ogni quattro settimane. A tale cifra c’è da aggiungere il costo di 14 euro per l’attivazione con SIM attiva più di 24 mesi. Possono attivare tale promo tutti i clienti TIM rivolgendosi in uno dei centri Wind sparsi sul territorio italiano.

VIAmondomobileweb
Articolo precedenteANYmal, i robot sono pronti ad invadere la terra: ecco il quadrupede metallico
Articolo successivoiPhone X: consigli per impostarlo