Euronics, la nota catena di elettronica diffusa in tutta Italia, lancia un nuovo interessante volantino con sconti fino al 50% su moltissimi prodotti.

Euronics: ecco gli Scontatissimi, decine di prodotti in vendita al 50%

Le offerte volantino sono le più richieste e ricercate. Dopo aver visto i vari sconti di MediaWorld, Comet, Trony, Unieuro e Expert, ecco che Euronics ha lanciato una nuova interessante promozione.

Dal 9 al 22 novembre, in tutti i negozi della catena, potrete usufruire di una serie di sconti molto interessanti.

Smartphone in offerta

Tra gli smartphone attualmente in offerta troviamo quasi tutti i top di gamma. Nello specifico abbiamo Galaxy S8+799 euro, iPhone 7 a 599 euro, Galaxy J3 (2017) a 199 euro, Galaxy J5 (2017) a 229 euro e Galaxy J7 (2017) a 299 euro. Oltre a questi troviamo anche Mediacom PhonePada Duo G551 a 89 euro o altri dispositivi di fascia bassa.

Tablet in offerta

I tablet, al solito, sono quella serie di prodotti, dato il grande declino del settore, che vengono riproposti in maniera decisamente più limitata. Sul nuovo volantino troviamo il Galaxy Tab A a 219 euro, il Galaxy Tab S2 a 499 euro ed un tablet Mediacom a 79,99 euro.

Naturalmente, nel caso foste interessati ad un altro tipo di prodotti, sappiate che sul volantino Euronics troverete anche quelli. Interessante è anche la possibilità del Finanziamento a Tasso 0 (con TAN 0% e TAEG 0%) fino a 20 mesi, per importi tra 220€ e 498,99€.

Il volantino che troverete qui sotto appartiene al gruppo Galimberti di Euronics, quindi sono attive nell’Italia del nord, fino all’Emilia Romagna. Controllate, nell’ultima pagina del volantino, se il punto vendita della vostra città è incluso.

Euronics, tuttavia presenta vari gruppi (Nova, Dimo, Galimberti e così via) con offerte leggermente diverse, pertanto controllate nel negozio più vicino a voi quali siano le promozioni attive.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteOnePlus 5T: svelato il prezzo di vendita
Articolo successivoFastweb Mobile Freedom, la promozione con minuti illimitati, messaggi illimitati e 8 GB di internet: costi e attivazione