Vodafone continua imperterrita le sue promozioni per cercare di acquisire un numero sempre maggiore di clienti. Proprio ieri vi parlavamo del messaggio di 450 euro di sconto sull’acquisto di uno Huawei Mate 10 Pro. Avevamo promesso aggiornamenti, ed eccoci qua a spiegarvi nel dettaglio l’offerta.

Vodafone: Huawei Mate 10 Pro in vendita a 399 euro

Nella giornata di ieri, per chi non lo ricordasse, avevamo ricevuto un messaggio sul nostro smartphone in cui si offriva l’opportunità di acquistare uno Huawei Mate 10 Pro con 450 euro di sconto.

Incuriositi dall’offerta avevamo immediatamente scritto un articolo, tuttavia non si avevano ancora ricevuti maggiori dettagli.

Dopo una breve visita in un centro Vodafone, ve la possiamo raccontare direttamente.

La promozione è a chiamata, pertanto non è attivabile per tutti i clienti dell’azienda, ma solamente per coloro che ricevono il particolare messaggio. Per un normale utente il costo dello Huawei Mate 10 Pro sarà di 549 euro (a cui si aggiunge sempre il kit Moleskine).

Se siete tra i fortunati ad essere stati selezionati, l’acquisto dello smartphone sarà così ripartito:

  • 99,99 euro di contributo iniziale.
  • 30 rate da 10 euro mensili.

In questo modo, trascorsi i 30 mesi, avrete acquistato un fantastico dispositivo con soli 399,99 euro. L’offerta è davvero geniale, uno sconto di quasi il 50% per utenti selezionati. Non dimenticate, comunque, che indipendentemente dalla spesa, avrete in regalo anche il kit Moleskine.

Se siete interessati allo Huawei Mate 10 Pro vi auguriamo di ricevere il messaggio, è sicuramente un’offerta imperdibile.

 

Articolo precedenteTim dice addio alle solite tariffe e lancia nuove promozioni ricche di Giga e Minuti
Articolo successivoAmazon: le migliori offerte di oggi 7 novembre