Samsung

Le promozioni Samsung sono ormai all’ordine del giorno, dopo avervi parlato dei rimborsi di 500 euro e da 250 euro, ecco che l’azienda sud-coreana ha lanciato una nuova interessante promozione. Il suo nome è Pensa in Grande e permette di ricevere un rimborso di oltre 300 euro.

Samsung: nuovi rimborsi da 300 euro

Come vi riportiamo di solito, Samsung continua a lanciare nuove promozioni per cercare di acquisire il maggior numero di utenti in tutti i campi.

Dal 4 al 26 novembre, a tutti coloro che acquisteranno un TV Samsung 75MU7000 verrò corrisposto un rimborso di oltre 300 euro, direttamente sul conto corrente.

La promozione è valida in qualsiasi punto vendita che esponga il materiale informativo, pertanto potrebbe essere da MediaWorld come da qualsiasi altro cento di elettronica.

Dopo aver effettuato l’acquisto, basterà registrare il televisore su Samsung Members entro l’11 dicembre. L’azienda provvederà ad inviare una email di conferma e, automaticamente, riceverete il rimborso di 300 euro sul conto corrente.

Le fregature, se proprio dobbiamo trovarne, sono sempre dietro l’angolo. Il televisore in sè, dati alla mano, costa circa 2’600 euro, pertanto pochi di noi potranno davvero permetterselo.

Sicuramente l’azienda cerca di acquisire un numero sempre maggiore di utenti, ma potrebbe anche essere il caso di proporre prezzi minori, invece che buttarsi in rimborsi in seguito all’acquisto.

Per maggiori informazioni non vi resta che collegarvi al sito ufficiale, cliccando questo link.

Articolo precedenteApple, un bug di iOS 11.1 impedisce di scrivere correttamente
Articolo successivoGoogle Search: ora si potranno confrontare gli smartphone