Fastweb Mobile Freedom
Fastweb Mobile Freedom

Fastweb Mobile, l’operatore virtuale che sfrutta la rete TIM, ha apportato un’interessante modifica ad una delle sue migliori promozioni: Fastweb Mobile Freedom. L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e adesso 2 GB di internet in più per navigare in 4G. Una promozione, ci tiene a specificare Fastweb, senza vincoli di durata ma soprattutto senza costi nascosti. Ecco tutti i dettagli e come attivarla.

FASTWEB MOBILE FREEDOM, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • minuti illimitati di chiamate verso tutti, senza scatto alla risposta
  • 500 minuti di chiamate verso tutti in Europa, senza scatto alla risposta
  • messaggi illimitati verso tutti
  • 500 messaggi verso tutti in Europa
  • 8 GB di internet in 4G, validi anche come hotspost
  • WowFi gratis in 800 città

La promozione ha un costo di 14.95 euro ogni quattro settimane che può essere abbassato a soli 9.95 euro ogni quattro settimane se si è già clienti Fastweb con la linea di casa. Mobile Freedom è praticamente senza limiti, tranne che per la connessione internet che prevede 8 GB per navigare in internet fino a 300 Mbit/s in download. Di questi solo 1 GB può essere utilizzato per navigare nei paesi dell’Unione Europea. Terminati i GB inclusi la navigazione in Italia continua al prezzo di 1 GB extra a 2 euro.

Tuttavia, grazie alla community dei clienti Fastweb, sarà possibile navigare in WiFi anche quando ci si trova fuori casa. Il merito è della tecnologia WowFi, disponibile in 800 città italiane, è completamente gratuita e sicura. Fastweb Mobile Freedom può essere attivata da tutti gli interessati, sia da coloro che intendono attivare un nuovo numero che da coloro che richiedono la portabilità. Non è necessario appartenere ad uno specifico operatore. Per richiederla basta recarsi in un centro Fastweb o, più facilmente, compilare il modulo presente sul sito ufficiale dell’operatore.

La spedizione della SIM, in questi giorni, è gratuita mentre ci vorranno 20 euro tra attivazione e prima ricarica.

Articolo precedenteVolantino Euronics: sconti fino al 50% su moltissimi smartphone e tablet
Articolo successivoiPhone X, ecco quanto costa produrlo e quanto guadagna Apple con un solo modello