unieuro nuovo volantino

Unieuro, mentre sta per terminare il volantino che vi regala un anno di cinema gratis, nel frattempo lancia nuove interessanti promozioni ad hoc per ogni evenienza. Tutte le offerte, disponibili fino a fine novembre, ricoprono prodotti scontati nei più disparati campi.

Volantino Unieuro: nuovi sconti per ogni evenienza

I prodotti tecnologici non riguardano solamente smartphone, tablet e computer, in ogni casa abbiamo anche elettrodomestici, televisori, aspirapolvere, deumidificatori e molto altro ancora. Nel nuovo volantino Unieuro, l’azienda ha giustamente pensato ad ogni evenienza, proponendo prodotti del più vario tipo.

Tutte le promozioni che andremo ad elencare sono disponibili in ogni punto vendita, nei periodi indicati. Vi raccomandiamo, comunque, di controllare che, nel negozio più vicino a voi, siano ugualmente attive.

Volantino Unieuro: voglia di cucina

Siete amanti della cucina o vi piace cucinare?. Da Unieuro trovate tutto quello che vi può interessare, con il nuovo Voglia di Cucina, dal 3 al 23 novembre sono disponibili grandi sconti su elettrodomestici per la cucina, ma anche padelle, tegami, forni e lavastoviglie.

Volantino Unieuro: Dolce aroma del risveglio

Noi italiani amiamo svegliarci con una buona tazzina di caffè, ma per questo serve un’ottima macchinetta. Da Unieuro, dal 3 al 23 novembre, è attivo il volantino Dolce aroma del risveglio, una serie di sconti su tutti i prodotti relativi alla realizzazione del caffè fatto in casa. Dalla moka, alle macchine automatiche, passando per cialde e portacialde.

Volantino Unieuro: Bucato senza pensieri

In ogni casa che si rispetti, almeno nel 2017, deve essere presente una lavatrice. Da Unieuro, dal 3 novembre al 3 dicembre, è attivo il volantino Bucato senza pensieri. Tanti elettrodomestici per lavare e asciugare, in forte sconto.

Volantino Unieuro: Gli alleati ideali per la tua casa

Ultima, ma non per importanza, è la pulizia della casa. Dal 23 ottobre al 23 novembre, Unieuro ha pensato anche a questo. Con il volantino Gli alleati ideali per la tua casa, avrete la possibilità di acquistare prodotti per la pulizia, come aspirapolvere e altri, a prezzi super-scontati.

Come specificato in precedenza, tutte le promozioni sono valide in ogni punto vendita. Controllate comunque, prima di acquistare.

VIACentroVolantini
Articolo precedenteMediaset lancia la TV del futuro facile e interattiva: ecco Enabler 2.0
Articolo successivoSamsung: come avere gratis un televisore da 32 pollici