Cafago torna con un nuovo prodotto in sconto, molto interessante, una cameraCar con registratore integrato per catturare tutti i momenti mentre si è alla guida.

Qualità e sicurezza al massimo in un unico prodotto

 

Dispone di uno schermo integrato da 2.4 pollici LCD ad Alta risoluzione, con possibilità di registrazione video Full HD a 1080P. E’ in grado di riprendere con un obiettivo grandangolare fino a 145 gradi. La camera inizia a riprendere automaticamente, non appena, si inizia a camminare con l’auto, grazie alla funzione di rilevamento di movimento.
Dispone di slot per la micro SD fino a 32GB. Per farla funzionare, è necessario usare il caricatore originale per collegare la macchina fotografica direttamente alla presa accendisigari dell’automobile. La ricarica della camera tramite cavo USB o altri caricabatterie non è raccomandata, in quanto, non è completamente compatibile.

Se siete, dunque, alla ricerca di una camera da auto, che possa consentirvi di registrare tutto ciò che accade mentre si è alla guida, per proteggervi da eventuali problemi, responsabilità in caso di incidenti, questo è il prodotto adatto. Grazie al nostro codice sconto avete la possibilità di acquistare la cam ad un prezzo incredibile, solo 10,08 euro. Basta collegarsi allo store di Cafago ed inserire il codice OCK5851.

Articolo precedenteLenovo ZUK Edge si aggiorna a ZUI 3.1: quali sono le novità?
Articolo successivoWind sorprende tutti con una promozione che tenta i clienti Tim e Operatori Virtuali