tre italia

Oltre ai classici gestori che da anni detengono il monopolio del settore riguardante la telefonia mobile, ci sono anche altri provider come ad esempio Tre Italia che hanno guadagnato una porzione ampissima di terreno.

La differenza infatti è ormai ridotta all’osso e con la fusione portata ormai a termine con Wind, tutto sembra destinato a migliorare ulteriormente. Nonostante tale sodalizio, Tre non smette di mostrare le sue individualità con alcune promo davvero interessanti e che soprattutto portano agli utenti convenienza e qualità.

La nuova All-In 8 arriva per i clienti Tre e porta alcune novità

Nelle ultime ora abbiamo avuto modo di verificare l’arrivo di una nuova promozione. Si tratta della nuovissima All-In 8, promo che arriva in aiuto di tutti gli utenti già presenti sotto l’ala protettrice di Tre Italia.

Questa fantastica offerta permette di utilizzare minuti, SMS e Giga per internet senza la suddivisione classica in soglie settimanali e quindi senza ulteriori preoccupazioni. Ecco il contenuto della promo:

  • 800 Minuti per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili in tutt’Italia;
  • 100 SMS verso tutti i gestori;
  • 8GB dedicati alla navigazione in internet sotto le reti 4G LTE (fino al 31 Marzo 2018).

Il prezzo di questa promozione è di appena 10€ ogni 4 settimane, e potrete riceverla solo tramite avviso da parte del gestore stesso fino al prossimo 19 Novembre. 

Articolo precedenteOnePlus 5T, la presentazione si terrà a New York: uscita, caratteristiche e prezzo
Articolo successivoRete 5G in Italia: le ultime novità da Tim, Wind, Vodafone e Tre