Honor V10, il teaser della presentazione

Se pensate che la stagione delle presentazioni di smartphone hi-tech si sia conclusa vi sbagliate di grosso. L’avvicinarsi del nuovo anno non ha fatto chiudere baracca e burattini alle grandi aziende della tecnlogia. Il 2017 ha ancora qualcosa da regalarci e questo qualcosa si coniuga perfettamente con il prossimo Honor V10, smartphone top di gamma dal design impeccabile.

Ufficiale la data per il nuovo Honor V10

Il brand cinese – facente parte della galassia Huawei – ha ufficialmente aggiornato che il 5 Dicembre in quel di Londra sarà presentato il device annunciato già all’IFA 2017.

Il cellulare, secondo le informazioni che trapelano, potrebbe confermare i rumors emersi nelle scorse settimane. Per il device si parla di un display full screen da 5,7 pollici con dimensioni 18:9. Al suo interno dovrebbe essere confermato l’SoC Kirin 970 (già presente sugli Huawei Mate 10) con 6 GB di RAM e doppia versione da 64 o 128 GB per la memoria interna. Ottimo anche il comparto fotocamera con doppia macchina da 16 e 20 megapixel.

Honor V10 sarà con certezza uno dei primi device ad avere l’integrazione completa con il sistema operativo Android Oreo 8.0. Il suo costo non dovrebbe essere poi irraggiungibile. Le ultime voci parlano di una cifra di listino pari a 499 dollari per il lancio ufficiale.

Con molta probabilità, nelle prossime settimane saremo in grado di offrirvi dettagli aggiuntivi sullo smartphone e potremo mostrarvi anche le prime immagini.

VIAgizchina
Articolo precedenteXiaomi Mi Mix 2 Full Ceramic Version è potente, bello ed elegante
Articolo successivoTIM, ecco come ottenere 10 GB di traffico internet gratuiti