Galaxy-Note-9

Il Galaxy Note 9 torna a far parlare di sè con notizie veramente interessanti. Qualche giorno fa vi avevamo riportato un bellissimo video concept con l’elenco completo delle possibili caratteristiche tecniche.

Galaxy Note 9: confermate caratteristiche tecniche e nome

Oggi, invece, torniamo a parlare del dispositivo, trovando conferma di alcune caratteristiche tecniche, ma sopratutto scoprendo quale sia il suo nome in codice.

Secondo quanto riportato dai ragazzi di SamMobile, il nuovo Galaxy Note 9 avrà nome in codice Crown. Pertanto, ogni qualvolta tale nominativo comparirà in rumors o indiscrezioni, sapremo che stanno parlando del suddetto dispositivo. La conferma è arrivata direttamente da una fonte interna all’azienda.

Oltre a questo, come se non bastasse, sono state confermate anche alcune caratteristiche tecniche:

  • Display da 6.3″ FullHD e Infinity Display.
  • Fotocamera posteriore doppia.
  • S-Pen.
  • Processore Qualcomm Snapdragon 835.
  • Batteria da 3’300 mAh (non removibile).

Il Galaxy Note 9, secondo gli ultimi dati in nostro possesso, dovrebbe essere così. Naturalmente, al momento, stiamo parlando di rumors e indiscrezioni, pertanto vi invitiamo a considerare il tutto come tali.

Indubbiamente, però, le aspettative per tale dispositivo sono veramente alte, il prezzo lo sarà di sicuro. Sarà però in grado di sormontare il modello precedente?. L’uscita, ovviamente, è attesa nel 2018, molto probabilmente nel corso dell’estate del prossimo anno.

A voi come piacerebbe? fatecelo sapere con un commento all’articolo.

VIASammobile
Articolo precedenteWind svende le sue tariffe e proroga ulteriormente una famosa promozione fino al 10 novembre
Articolo successivoVodafone, TIM e Wind Tre: tutte le promo da 10 a 40GB a prezzi incredibili