ePRICE, il secondo store online su cui è possibile acquistare milioni di prodotti a prezzi da saldo, lancia una nuova serie di offerte molto interessanti. Dopo aver visto le varie promozioni attive sullo store, ecco che anche ePRICE, dopo Amazon, si prepara ad accogliere il Black Friday.

ePRICE: grandi sconti, fino a 60 prodotti a soli 0,99 euro

Il Black Friday si sta lentamente avvicinando e, per tutti coloro che sono intenzionati ad effettuare grandi acquisti sullo store online, ecco la promozione Black Hour.

Dal 6 al 23 novembre, ePRICE proporrà una serie di sconti fino al 70% su moltissimi prodotti. Tra questi, ricordiamo la presenza di grandi dispositivi di elettronica, come televisioni, computer ed elettrodomestici.

Ciò rende particolarmente interessante la promozione non sono gli sconti in sè, ma un’altra pensataOgni giorno (fino al 23 novembre), e ad una qualsiasi ora, compresa tra le 0 e le 23.59, 60 elementi (nel vero senso della parola) tra i prodotti in offerta verranno scontati a 0,99 euro. Non stiamo parlando di aggiungere altri elementi, ma quelli che già trovate in sconto, fino al 70%, in quell’ora saranno completamente ribassati a 0,99 euro.

E’ importante e doveroso sottolineare che, al giorno, ogni utente potrà acquistare solamente 1 prodotto a 0,99 euro. Non sarà quindi possibile, anche nell’eventualità che scopriate l’ora stabilita, fare incetta di pezzi.

Le offerte cambieranno di giorno in giorno, non è possibile sapere in anticipo quali prodotti saranno in promozione, nè l’ora a cui verrà ribassato il prezzo. Sia l’una che l’altra, cambiano sempre.

Per maggiori informazioni collegatevi alla pagina ufficiale di ePrice.

Articolo precedenteNetflix, arriva una novità importante per gli utenti Android
Articolo successivoXiaomi Mi 6C in arrivo a dicembre con un design full screen e chipset Surge S2