whatsapp spiati

Da qualche giorno, ormai, è possibile cancellare i messaggi inviati da WhatsApp. In vari articoli vi abbiamo raccontato della presunta inutilità di tale funzione, ma sopratutto del rischio ban dell’account, se provate ad aggirare le limitazioni imposte.

WhatsApp: quando è impossibile eliminare messaggi inviati

Se, invece, credete che eliminare i messaggi inviati sia particolarmente utile, allora dovete sapere quando è impossibile farlo. I ragazzi di WABetaInfo, tramite Twitter, ci hanno lanciato il solito monito. Se state comunicando con un utente con Android 4.0.2 (o una versione precedente), allora sarà impossibile eliminare i messaggi.

Il motivo è presto detto, su tale versione del sistema operativo, l’utente riesce ad installare solamente WhatsApp 2.17.250 2.17.253. In tali release non è contemplata la funzione recentemente introdotta.

Nel caso in cui tentiate, come accade normalmente, di eliminare un messaggio, verrà cancellato solo ed esclusivamente sul vostro dispositivo. Non su entrambi.

Sicuramente è una limitazione da conoscere, è vero che ad oggi sono pochissimi gli smartphone con Android 4.0.2, tuttavia, i più datati non sono stati aggiornati. In un momento economico in cui la gente non può spendere migliaia di euro per uno smartphone, qualcuno è ancora costretto a ricorrere a vecchi dispositivi.

Se ha installata una versione precedente alla 4.0.2, allora non potrete cancellare i messaggi inviati.

Articolo precedenteGoogle paga Apple, ecco i costi per includere motore di ricerca e servizi
Articolo successivoBloomberg sgancia la bomba: Broadcom potrebbe acquisire Qualcomm per oltre 100 miliardi di dollari!